Metodi di Spedizione
Disponibilità dei prodotti
Magic Gemme di Marco Pocobelli s’impegna a inserire nel proprio sito solo prodotti concretamente fruibili e/o a segnalare la non disponibilità del prodotto nel caso in cui non fossero immediatamente disponibili in magazzino o nel caso in cui il produttore non fosse in grado di garantirne la consegna nei tempi prestabiliti. L'utente può acquistare solo i prodotti attualmente presenti sul sito. In ogni caso, la proposta sarà soggetta ad accettazione da parte di Magic Gemme di Marco Pocobelli come indicato all'art. 5. Per i prodotti al momento non disponibili, l’utente può segnalare il suo interesse a mezzo e-mail. Magic Gemme di Marco Pocobelli s’impegna a fornire le informazioni domandate entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della richiesta.
I prodotti ordinati verranno riservati in attesa dell’accredito del bonifico bancario sul conto corrente. Per una miglior gestione dell’ordine, si consiglia l’invio della contabile bancaria del bonifico via email. Se entro 48 ore non perverrà l’accredito sul conto corrente, l’ordine verrà automaticamente annullato.
Scegliendo la “modalità di pagamento” Bonifico Bancario il cliente dovrà indicare, nella causale, il numero dell’ordine.
L'ordine sarà spedito subito dopo la ricezione dell’accredito sul conto bancario.
Evasione degli ordini
Gli ordini saranno evasi entro 24/48 ore dall’esito positivo del pagamento, salvo diversa indicazione nella pagina del prodotto.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno evasi dal lunedì successivo.
È facoltà della ditta Magic Gemme, proprietaria del marchio Magic DSK®, accettare gli ordini.
Modalità di spedizione e consegna
La merce verrà spedita all’indirizzo indicato nell’ordine, con corriere espresso.
I tempi di consegna dalla data di partenza sono indicativamente 24/48 ore, per le isole + 24 ore.
Eventuali ritardi di consegna, per cause non imputabili a Magic Gemme, non daranno diritto a risarcimento.
La responsabilità del trasporto della merce è a carico del mittente fino alla consegna purché eventuali danni di trasporto siano segnalati immediatamente al corriere sulla ricevuta di ritiro.